Il gruppo missionario è presente nel tessuto parrocchiale con molteplici attività

Animazione missionaria:

1. Formazione cristiana: Confronto con la Parola di Dio.
  2. Confronto tra la vìta cristiana e la realtà società-mondo.
  3. Animazione dell’Ottobre Missionario durante le S. Messe di Sabato sera e Domenica del mese
  4. Coinvolgimento e proposta di un progetto missionario da sostenere con la comunità.
  5. Sensibilizzazione e informazione sull’adozione a distanza (in contatto sempre con i diretti responsabili dei progetti)
  6. Propone alla comunità il Mercatino Equo-Solidale circa ogni 2 settimane per sensibilizzare la comunità a fare scelte di acquisto giuste e solidali,
  7. Li mercatino Missionario( A~osto-Ultima sett.di N ovem.e prima di Dicem) per sostenere le iniziative missionarie attualmente l’Ospedale in Salvador (Dott. Visentini)

Il gruppo missionario diffonde attraverso le zelatrici la rivista missionaria”CHIESA VIVA” rivista realizzata in collaborazione -Ufficio Missionario Diocesano-e i Missionari vicentini nel mondo.